lunedì 25 maggio 2015

Huggies® Bebè: il pannolino di nuova generazione

I pannolini sono tra gli oggetti più importanti e di uso quotidiano quando arriva un bebè. Scegliere il pannolino giusto e più adatto alle esigenze del piccolo significa assicurargli confort, igiene, benessere.
E la ricerca sui pannolini è instancabile. Le più grandi aziende produttrici di pannolini continuano a lavorare per cercare formule e tecniche nuove per realizzare prodotti sempre più innovativi, funzionali ed efficaci. E’ il caso di Huggies che proprio in questi giorni presenta la sua nuova linea di pannolini Huggies® Bebè.

La novità di Huggies® Bebè 
Che cosa hanno di diverso questi pannolini rispetto agli altri? Sono dotati di un innovativo sistema di protezione chiamato PUPU’-STOP che permette di impedire seccanti e sgradevoli fuoriuscite. Una speciale barriera cattura- pupù, infatti, posta nella parte posteriore del pannolino, trattiene le fuoruscite quando il bambino è sdraiato. E noi mamme sappiamo bene che è molto frequente che il bambino si sporchi (spesso anche i vestiti costringendoci a cambiarlo completamente in modo rapido e non sempre indolore) proprio perché trascorre molto tempo steso sulla schiena nella carrozzina o nella culla.
Il nuovo pannolino Huggies® Bebè è quindi stato espressamente studiato per i bambini appena nati o di pochissimi mesi, non solo è dotato di questo innovativo sistema PUPU’-STOP ma è ha anche un rivestimento interno traforato che garantisce una più rapida ed efficace assorbenza, in modo tale da mantenere un equilibrio epidermico ottimale.
 










Inoltre il nuovo pannolino Huggies® Bebè - realizzato in una forma sagomata e con una banda in vita super-elastica che offre una perfetta vestibilità senza stringere il pancino - è dotato di un utilissimo indicatore di pipì.
Spesso i neogenitori non sanno bene quando è arrivato il momento di cambiare il pannolino. E rischiano di sostituire un pannolino che in realtà potrebbe essere efficace ancora per un po’ oppure arrivano troppo tardi quando il bambino ormai si è bagnato.
L’indicatore di pipì di Huggies® Bebè consiste in due striscette poste sul fronte del pannolino che cambiano colore quando è arrivato il momento del cambio.
La descrizione di questo nuovo pannolino sembra promettere bene, ma l’ideale sarebbe provarlo e testarlo personalmente. Huggies offre un campione omaggio a tutte le neomamme che ne faranno richiesta. Basta andare su questo link



Articolo Sponsorizzato

1 commento:

Baby Sitter ha detto...

Ciao Grazie per le preziose informazioni.
Ne farò tesoro per i miei Clienti.

Grazie ancora e complimenti per il blog.

Saluti