giovedì 12 luglio 2012

Arriva Chicco Trio Living Smart

La soluzione del Trio è quella maggiormente scelta dalle future mamme quando devono acquistare un passeggino o un carrozzino. Il trio consiste in una combinazione di carrozzina, passeggino, seggolino auto/ovetto combinabili su un unico telaio.

E nei negozi dal 15 luglio arriverà la nuova proposta di Chicco.

Ideale in città grazie alle sue doti di maneggevolezza e praticità, Trio Living Smart è il nuovo travel system di Chicco. Pensato per i bambini da 0 a 3 anni è una soluzione elegante e pratica.

La linea Chicco Trio Living Smart si compone di tre prodotti:
• Passeggino Living Smart
• Navicella Living Smart
• Seggiolino Auto Fix Fast Living Smart

Il passeggino Ideale in città perché leggero e maneggevole. Grazie alla possibilità di reclinare completamente lo schienale, è utilizzabile fin dalla nascita. E' ampio e accompagna il bambino nelle passeggiate fino a 3 anni. Ha anche la funzione reversibile fronte-mamma, lo schienale reclinabile ed è lavabile in tutte le sue componenti tessili.

Misure e pesi: • Dimensioni aperto: 93cm x55 cm x 105cm • Dimensioni chiuso: 96cm x 34 cm x 49cm • Peso: 10,7kg

La navicella Il neonato è in posizione orizzontale e la navicella è il sistema di trasporto dei bambini più idoneo fin dai primi giorni di vita e generalmente fino ai 6 mesi. La navicella Living Smart ha un bel design, schienalino reclinabile, cappottina con finestrella e con il Kit Car può essere usata per trasportare il bambino in viaggio. Misure e pesi: • Dimensioni: 89cm x 45cm x 65cm • Peso: 4,9kg

Seggiolino Autofix Fast Garantisce il massimo della sicurezza grazie alle 4 stelle assegnate dai test europei per la sicurezza, nella configurazione con e senza base di montaggio. Il seggiolino auto è adatto ai bambini dalla nascita e fino al raggiungimento dei 13 Kg di peso. Nella configurazione Trio è inclusa la base di montaggio e il riduttore.

Misure e pesi: • 67cm x 44cm x 61cm • Peso senza base: 4,3 kg Le dimensioni contenute ma avvolgenti consentono una facilità di trasporto garantendo ottimi risultati di sicurezza, mentre la base aiuta a semplificare i meccanismi di installazione, limitando le possibilità di installazione non corretta del seggiolino in auto.

Infine tanti gli accessori per il Trio Living Smart: borsa, coprigambe, parasole, cappottina e molti altri. Post sponsorizzato

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima pensata quella della Chicco. In effetti avere tre cose singole è un po' scomodo, così si risolverebbero un sacco di problemi logistici che si moltiplicano quando arriva un figlio! Ottima trovata e grazie per l'informazione!

Anonimo ha detto...

Bellissima pensata quella della Chicco. In effetti avere tre cose singole è un po' scomodo, così si risolverebbero un sacco di problemi logistici che si moltiplicano quando arriva un figlio! Ottima trovata e grazie per l'informazione!

Michela

Cinzia ha detto...

il trio è decisamente la soluzione migliore, per 3 anni stai a posto e non ci pensi più! mi piace questo Living Smart, e poi è Chicco, ammetto che la sicurezza di una marca storica ha il suo peso... se convinco il maritino... è mio! :-D

marinella ha detto...

grazie per questa descrizione dettagliata, questo trio sembra essere pratico da usare, oltre che bello esteticamente!

angela ha detto...

carino questo nuovo trio! mi piace che ha molti accessori! anche la funzione reversibile fronte-strada-fornte-mamma è un ottima qualità!